Il Re è nudo!
Simulacri di libertà che variano a seconda della religione di appartenenza
Si fa sempre più evidente una forte discriminazione a carattere CRISTIANOFOBICO.
A chi professa la fede in Gesù Cristo in maniera integrale si affibbia il titolo di fondamentalista, intollerante, razzista ecc. ecc., salvo poi CALARE LE BRAGHE indistintamente e indiscriminatamente ad un islam che qui da noi poco si conosce e al quale, almeno secondo il pensiero unico e il politicamente corretto, si accorda e giustifica tutto addirittura in anticipo, come dimostra l'oscurantista manovra che - senza che alcuno ne abbia fatto richiesta - ha raffinatamente inscatolato le statue presenti nei Musei Capitolini per non urtare la sensibilità religiosa di Hassan Rouhani, capo di stato iraniano.
Eh già. Quando i cattolici (quelli che pensano, almeno) si sono sentiti urtati per lo squallido e pagano spettacolo di immagini animalesche (la Pulzella ne ha parlato in un precedente articolo) offerto dalle banche abortiste (che grondano di sangue, umano però), lì ci siamo presi dei "bigotti" e NESSUNO si è preoccupato della nostra sensibilità religiosa (dentro e fuori le mura leonine).
Quando gli italiani CHE PAGANO IL CANONE RAI si sentono urtati dalla scostumatezza di certe fiction o dalla disonestà intellettuale e anticattolica (Benigni, Augias, Lettizzetto, Rai 3 in generale ecc. ecc.), nessuno muove un dito!
Quando la famiglia naturale sta per essere spodestata in favore di idiote fotocopie in bianco e nero del progetto familiare autentico, cosa fa il governo??? si straccia le vesti?
NO!!! Avvalla, sostiene e finanzia tutto ciò!
Cari lettori, IL RE E' NUDO! ma nessuno ha il coraggio di dirlo!
Togliamo Crocifissi e Presepi e copriamo le statue nei musei per il "rispetto dell'altro". E il RISPETTO PER NOI DOV' E'????
Il Popolo Bue che paga le tasse e sostiene questa razza di manigoldi acefali che lo governano dove è andato a finire? Non si accorge che al "dolce giogo" di Cristo, vera fisionomia dell'Europa (la sua identità cristiana), è stata sostituita la catena da 50 cm con cui si tiene legata la nuca delle vacche in stalla perché mangino e producano ma non possano alzare la testa?
La catena al collo ce l'abbiamo anche noi, solo che in pochi se ne sono accorti.......almeno ci avessimo guadagnato in contratti coll'Iran, invece la schifosa Francia che già ci scippò la Libia, ci ha fregato un'altra volta, bue e cornuto il popolo italiota.
RispondiEliminacirca il popolo italiota, sarebbe interessante leggere il rapido riferimento che la Madonna fa nel segreto di la Salette.
RispondiEliminaNon posso darle torto