m

m

martedì 9 agosto 2016



Una conquista meritata
dall'occidente bastardo


Risultati immagini per san zulian crocifisso




Risultati immagini per san zulian crocifisso
Tanti si indignano che nei giorni scorsi è stata sputacchiata l'effige del Crocifisso nella chiesa veneziana di san Zulian da qualche donna islamicamente velata; altri si indignano (e giustamente) per il fatto che alcuni islamici abbiano steso il loro bel tappetino e pregato tranquillamente indisturbati -perché a loro avviso il papa li abilita a farlo- in un'altra chiesa della Serenissima...


MA


Risultati immagini per ostia che sanguina poloniapochi o nessuno si è stracciato le vesti per quei mussulmani che - sempre a Venezia - si sono messi in fila per ricevere la Santa Comunione per poi sputarla come sacrilego dispetto e con satanico odio lungo la navata...

SAPETE PERCHE' NESSUNO HA NOTATO QUESTO PARTICOLARE?

Perché in pochi, e parlo di italianissimi, credono ancora che sotto i veli eucaristici ci sia tutta l'Anima, il Corpo e la Divinità di N.S. Gesù Cristo.

Questa - cari lettori - è la cultura del SIMBOLO costruita ad arte dai massoni del Vaticano II, che da decenni lavorano dentro e fuori parrocchie, seminari, facoltà teologiche ecc. per creare nella coscienza collettiva la radicata convinzione che tutto è riconducibile ai puri "simboli", cioè a realtà seconde, che attraverso l'analogia e l'allegoria rimandano ad altre e che in sé non significano nulla.
Prova ne è il fatto che quei pochissimi siti e giornali che davano cenno della scellerata notizia, hanno parlato di "ostie benedette", non di ostie consacrate. Ignoranza dei giornalisti! Ma espressione pure dell'ignoranza religiosa di quasi tutta la popolazione italiana.

Ci si indigna per l'immagine del Crocifisso oltraggiata a sputi, che, però, è e rimane un'immagine...
Neanche una parola per l'orrendo sacrilegio fatto contro la stessa Divina Presenza Eucaristica del Signore.

Se questo è l'occidente che vogliamo difendere perché vogliamo difendere solamente i "simboli" - che poi diventano per davvero scudi inutili di ideologia - ebbene: MERITIAMO  di essere conquistati!

Voi, cari lettori, difendete e diffondete queste umili idee che asseriscono con coraggio una REALTA':
LA NOSTRA FEDE, che non è la difesa dei simboli, ma della nostra identità di uomini e di cristiani, convinti che il Cristianesimo è superiore agli altri credo perché NON E' UNA RELIGIONE, ma l'incontro, il fatto, la realtà di N.S. Gesù Cristo vivente e risorto!

Dite queste cose ai vostri preti, specialmente a quelli della "cultura dell'incontro" che stanno tradendo il divino mandato di annunciare Gesù Cristo e che stanno consegnando l'europa in mano all'islam!

1 commento:

  1. Dicono l'Italia un paese cattolico; puo' essere tale un Paese in cui l'1% ,e credo anche meno, crede in Gesu' Cristo e ancor meno nella reale Sua Presenza nell'Ostia consacrata? E quanti hanno coscienza della fede vivono? Non e' questa la nuova evangelizzazione di cui avevamo bisogno!

    RispondiElimina